Indice del forum  
 Portale •  Blog •  Album •  FAQ  •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti   •  Calendario   •  Registrati  •  Pannello Utente  •  Messaggi Privati  •  Login
  FlashChat  •  Statistiche  •  Links  •   Downloads  •   Commenti karma  •  TopList  •  Guestbook  •  Topics recenti  •  Vota Forum
Locale "Senza Nome"
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Three Gangs
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Kvasir

Apprendista
Apprendista


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 34
Registrato: 10/03/10 23:22
Messaggi: 30
Kvasir is offline 







italy
MessaggioInviato: Mar Apr 13, 18:42:07    Oggetto:  Locale "Senza Nome"
Descrizione: il neo-locale inizia la sua attività a Due Carrare
Rispondi citando

Locale Senza Nome: luogo abbastanza ricercato durante il giorno, ospita gente altolocata e acculturata, anche se al calar della notte, riesce a cambiare la sua faccia ed ospitare e servire ogni tipo di clientela.

Questo nuovo locale a gestione di Arturo Portorrotti, Kvasir, ha lo scopo di intrattenere ogni membro delle suddette gangs ed esterni. Qui ognuno ha il diritto di dire ciò che vuole, senza sperare però di non essere ascoltato da nessuno, anche se questo potrebbe proprio essere l'obbiettivo: farsi sentire.

Il locale è sempre aperto: buona gionata e grazie.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv



MessaggioInviato: Mar Apr 13, 18:42:07    Oggetto: Adv






Torna in cima
Kvasir

Apprendista
Apprendista


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 34
Registrato: 10/03/10 23:22
Messaggi: 30
Kvasir is offline 







italy
MessaggioInviato: Mar Apr 13, 18:49:52    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Le voci girano in fretta: pare che la Losca officina, il luogo di incontro segreto della banda, sia minacciato da qualche ignota compagnia; che sia tutto merito di un piano escogitato dalla famiglia?

e poi non è strano che ci sia una successione così rapida si eventi traumatizzanti, come le provocanti scritte sull'abazia? E il più traumatico(forse causa scatenante di tutto) la morte del figlio del conte?

non è per dire, ma qui gatta ci cova!

se ne sapete qualcosa di più non esitate a dirlo...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Kvasir

Apprendista
Apprendista


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 34
Registrato: 10/03/10 23:22
Messaggi: 30
Kvasir is offline 







italy
MessaggioInviato: Dom Apr 18, 22:23:23    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Il rituale sacro è dunque finito con triste addio a Stefano.

orribile è quello che è successo dopo!!!

ci sono stati degli contri terribili per chi non lo sapesse con 2 feriti lievi e uno grave...MOLTO GRAVE...parlo del capo della famiglia Pratrizio Emo Capodilista, colpito brutalmente da Dante, Forte capo della Banda, che successivamente venne aggredito dalla russa sospetta che dice di chiamarsi Natsha...

a proposito di russi: due individui sospetti con accento russo, si sono intromessi nel rituale di purificazione dell'amina di Stefano e Giacomo Papafava, anchesso sucessivamente aggredito da Johannes che rimase ferito dalla guardia del corpo...

Sicuramente non è giusto combattere in un giorno simile, e sicuramente è ORRIBILE l'aggressione al nostro Conte...quindi mi appello alla banda chiedendo delle scuse verso il Conte che reduce dalla sua ultima perdita merista solo che rispetto e condolianze...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Kvasir

Apprendista
Apprendista


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 34
Registrato: 10/03/10 23:22
Messaggi: 30
Kvasir is offline 







italy
MessaggioInviato: Dom Apr 18, 22:27:15    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Kvasir ha scritto:
Il rituale sacro è dunque finito con triste addio a Stefano.

orribile è quello che è successo dopo!!!

ci sono stati degli scontri terribili (per chi non lo sapesse) con 2 feriti lievi e uno grave...MOLTO GRAVE...parlo del capo della famiglia Pratrizio Emo Capodilista, colpito brutalmente da Dante, Forte capo della Banda, che successivamente venne aggredito dalla russa sospetta che dice di chiamarsi Natsha...

a proposito di russi: due individui sospetti con accento russo, si sono intromessi nel rituale di purificazione dell'anima di Stefano e Giacomo Papafava, anch'esso gredsucessivamente aggredito da Johannes che rimase ferito dalla guardia del corpo del Conte...

Sicuramente non è giusto combattere in un giorno simile, e sicuramente è ORRIBILE l'aggressione al nostro Conte...quindi mi appello alla banda chiedendo delle scuse verso il Conte che reduce dalla sua ultima perdita merita solo che rispetto e condolianze...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
<b>Johanness</b&

Nuovo
Nuovo


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 30
Registrato: 10/03/10 23:24
Messaggi: 6
<b>Johanness</b& is offline 







italy
MessaggioInviato: Mar Apr 20, 17:16:12    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

per carità... non sono stato io colui che ha iniziato, sono stato aggredito dal conte in persona perché ero in possesso di un'antica spada, la spada con cui volevo vendicare Dante, e bagnarla con il sangue dei russi...

hei cameriera il mio fottuto bicchiere è ancora fottutamente vuoto dove cazzo è la mia vodka????
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Conte

Nuovo
Nuovo


Iscritti



Registrato: 20/03/10 18:17
Messaggi: 7
Conte is offline 







italy
MessaggioInviato: Mar Apr 20, 21:36:02    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Penso di poter chiarire questo spiacevole incidente. Si è trattato di un malinteso, il giovane Joahnnes ha frainteso il mio desiderio di ammirare più da vicino l'arma, antica e pregiata, e ha pensato che stessi, giusto Cielo! cercando di rubarla. Purtroppo questo ha causato un suo lieve ferimento, ma per fortuna non ci sono state conseguenze. Direi che con questo si possa chiudere definitivamente questa faccenda.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Kvasir

Apprendista
Apprendista


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 34
Registrato: 10/03/10 23:22
Messaggi: 30
Kvasir is offline 







italy
MessaggioInviato: Mar Apr 20, 22:04:37    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

ho molto apprezzato conte questa sua visita al mio locale...tenga, il piatto del giorno, la migliore prelibatezza che abbiamo è offerta dalla casa...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
<b>Johanness</b&

Nuovo
Nuovo


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 30
Registrato: 10/03/10 23:24
Messaggi: 6
<b>Johanness</b& is offline 







italy
MessaggioInviato: Lun Apr 26, 15:09:40    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

oi io sono ancora sobrio, e il mio bicchiere è vuoto cazzo!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Kvasir

Apprendista
Apprendista


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 34
Registrato: 10/03/10 23:22
Messaggi: 30
Kvasir is offline 







italy
MessaggioInviato: Ven Apr 30, 23:24:09    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

la prego di moderare il tono e se continua a non pagare il suo drink selo può scordare!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Lazaro de Tormes

Apprendista
Apprendista


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 10/03/10 23:18
Messaggi: 30
Lazaro de Tormes is offline 

Località: Due Carrare
Interessi: Loggia




italy
MessaggioInviato: Lun Mag 10, 01:18:14    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

questo locale puzza...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Three Gangs Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





Three Gangs  topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum Premium with phpBB © 2003 - 2009